21 Dicembre 2024

Nuovo incarico per don Domenico Carenza

Il vescovo di Oria Vincenzo Pisanello con don Domenico Carenza
Il vescovo di Oria Vincenzo Pisanello con don Domenico Carenza

La Conferenza episcopale pugliese ha affidato al parroco della chiesa Matrice di Ceglie Messapica la responsabilità regionale per la promozione del Sostegno economico alla Chiesa cattolica

©

di Luca Dipresa

Nella mattinata di lunedì 9 dicembre, si è tenuta a Molfetta la riunione della Conferenza Episcopale Pugliese. Nel corso della riunione i Vescovi di Puglia – tra cui il vescovo Vincenzo Pisanello – si sono confrontati su diversi argomenti, condividendo anzitutto alcune riflessioni a margine dell’Assemblea Sinodale della Chiesa italiana tenutasi a Roma dal 15 al 17 novembre scorsi, in vista della prosecuzione del cammino nelle Chiese di Puglia.

Nella stessa sede i Vescovi hanno nominato don Domenico Carenza, della Diocesi di Oria, incaricato regionale per il Servizio per la promozione del Sostegno economico alla Chiesa Cattolica; don Domenico svolgerà tale servizio assieme a Michele Rinaldi, della Diocesi di San Severo.

Don Domenico Carenza è Vicario foraneo per il Vicariato di Francavilla Fontana, parroco della Parrocchia “Maria Santissima Assunta in Cielo” di Ceglie Messapica e Incaricato del Servizio diocesano per il Sostegno Economico alla Chiesa.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *