Musica e animazione per il conto alla rovescia la notte del 31 dicembre. Come ogni anno sotto l’orologio di Ceglie Messapica (che però da 24 mesi è avanti di mezz’ora) il ring si trasformerà in una discoteca all’aperto con dj Ciccio Marinelli e Pierluca Innamorato
©
A Ceglie Messapica il nuovo anno sarà atteso in Piazza Plebiscito con la musica di Ciccio Marinelli, il dj della musica italiana per eccellenza che ha fatto ballare e continua a far ballare intere generazioni nelle discoteche pugliesi, protagonista da anni dell’Aranceto di Rosamarina. Con lui, la voce d Pierluca Innamorato.
Come ormai tradizione da molti anni, la piazza di Ceglie la notte del 31 dicembre sarà un palcoscenico naturale dove si raduneranno centinaia di persone che dopo la cena in casa o nei ristoranti della zona si riverseranno per attendere insieme il 2025. Il quadrato di piazza Plebiscito, sotto l’antico orologio che però da circa due anni è avanti di mezz’ora, sarà trasformato in una discoteca all’aperto.
L’attesa sarà scandita dalla musica proposta da un dj che, come afferma l’amministrazione comunale che ha organizzato la serata, “è amato da tutte le generazioni. Se si prova a chiedere ad una amante della musica o ad un ragazzo, che sia di Molfetta o di Santa Maria di Leuca, chi è Ciccio Marinelli la risposta sarà sempre quella: “È il dj per eccellenza della musica italiana”.