L’amministrazione comunale di Ceglie Messapica ha avviato la procedura per la riqualificazione della struttura “da Vinci”. Dopo anni di attesa e numerose polemiche si promette un’aula “confortevole e completa”
©
Avviata la procedura di gara di appalto per la riqualificazione della palestra coperta della Scuola Secondaria di Primo Grado “L. da Vinci” a Ceglie Messapica.
Si tratta di un progetto dell’Amministrazione comunale poiché, dopo tanti anni, restituirà agli studenti ed ai docenti una palestra sicura, confortevole e completa.
Sottolinea il Sindaco Angelo Palmisano: “Avevamo preso un impegno con la scuola, docenti, studenti e genitori e intendiamo rispettarlo. È stato necessario più tempo del previsto ma è servito per appaltare un progetto completo in ogni aspetto”.
Mentre l’assessora ai Lavori Pubblici Emanuela Gervasi afferma che “Quello della palestra della scuola L. da Vinci è da tempo un tema molto attenzionato e per questo motivo ho avuto premura di comunicare prontamente al Dirigente Scolastico l’avvio della procedura di gara, a cui seguiranno costanti aggiornamenti”.
Sulla procedura e sull’andamento dell’intervento “l’intento dell’Amministrazione comunale è quello di aggiornare su ogni passo della procedura, attraverso comunicazioni dettagliate, al fine di informare la città in maniera trasparente” ha concluso l’Assessora Gervasi.